.
Asweaor33 , 41 años
Robledo (El), Ciudad Real

Sono una persona felice e mi godo ogni momento della mia vita. Sono un buon ascoltatore. Non mi piacciono i drammi e i combattimenti. Sono abbastanza tranquillo e mi piace far stare bene le persone, farle ridere. Allora, vuoi essere felice insieme a me?

Teléfono
conectado
00:00:00
Horario conexión
No muestra su teléfono
Veces visto
1.031.301 visitas
Veces destacado
341
icono Emociones
Preparando interacción
Actividad en la zona
Referencia L1393581
Reportar abuso
Otros usuarios interesantes
Emelia773
Sono una ragaza con un grande cuore
Cortes de la Frontera, Málaga

Sono una ragaza con un grande cuore

Sono una ragazza insolita, te lo dico subito. Non sono un porto calmo. Con me sarai come un ottovolante, ti terrò in forma e sentirai il gusto della vita, ti riempirò la vita di ogni sorta di colori. Credo di essere la ragazza con una sorpresa e ho qualcosa da sorprendervi. Sono una ragazza con un grande cuore, molto appassionata ed emotiva! Ho un carattere forte, sono coraggioso e determinato. Ho due studi superiori e un altro non è finito, mi piace studiare e sono molto laborioso, faccio sempre affidamento solo sulla mia forza. Voglio davvero parlarti di me ma qui la mia storia non andrà bene.
Evelynqua96
Sarei felice di condividere la mia energia con un vero uomo
Badia del Vallès, Barcelona

Sarei felice di condividere la mia energia con un vero uomo

Sarei felice di condividere la mia energia con un vero uomo. Sono davvero serio alla ricerca di un uomo a distanza non mi disturba affatto.
Amor75
I tocchi rimarranno con te per sempre
Pinto, Madrid

I tocchi rimarranno con te per sempre

Come accennato prima, sono una donna molto attiva e aperta con valori familiari tradizionali e cerco quell´uomo, che condividerà con me i miei obiettivi, i miei sogni, mentre il più grande è quello di costruire la nostra famiglia. Forte come un castello. Spero di incontrare l´uomo che cambierà la mia vita e mi permetta di cambiare la sua. Chi vuole la felicità ed essere felice. Spero che mi guarderà negli occhi e leggerà tutto lì. Non mi piace parlare troppo. Mi piace il linguaggio del corpo, i sorrisi, i tocchi, mi piace mostrare come mi sento. Le parole svaniranno dalla tua memoria, i tocchi rimarranno con te per sempre.
mia
Busco una relacion seria, que sia educato
Alicante, Alicante

Busco una relacion seria, que sia educato

busco una relacion seria,que sia educato,romantico,que le gusta la naturalecia ,y hacerte mui felice.
mia
Busco una relacion seria, que seia educato
Alicante, Alicante

Busco una relacion seria, que seia educato

busco una relacion seria, que seia educato ,que le gusta la naturalesa,y haserme felice
Sophia
Mi piace godermi la vita e mi piace divertirmi
Aranjuez, Madrid

Mi piace godermi la vita e mi piace divertirmi

volevo solo un po´ di simpatia e socialità . Sono una persona aperta, mi piace godermi la vita e mi piace divertirmi, sentirmi libera e felice. come si suol dire, solo un sorriso per cambiare il mondo

Configura las cookies para seguir navegando en liruch.com